Posa in opera

Cerchi una posa in opera a regola d’arte?

Serramenti Palotti è il partner perfetto per te. Grazie alle certificazioni ottenute in oltre 40 anni di attività, Serramenti Palotti assicura un’installazione dei serramenti perfetta, per garantirne la massima durata nel tempo e le più alte prestazioni in termini di comfort climatico e di sicurezza.

Posa in opera certificata in provincia di Sondrio

Serramenti Palotti ha ottenuto l’attestato di conformità IFT che certifica la posa in opera dei serramenti.

Questa certificazione è stata ottenuta grazie al rispetto delle nuove regole imposte dall’Istituto IFT Rosenheim, centro che si occupa di garantire un comfort abitativo qualitativamente adeguato in relazione all’efficacia della posa in opera dei serramenti.

Cosa garantisce la nostra posa in opera?

  • Pianificazione strategica
  • Corretto impiego di prodotti per la sigillatura, l’isolamento e il fissaggio
  • Tecnici di montaggio formati attraverso i corsi IFT

Scegliere Serramenti Palotti per la posa in opera dei vostri infissi significa:

  • Aumentare la funzionalità degli infissi stessi, ottimizzandone il potere isolante
  • Diminuire gli interventi di manutenzione e sostituzione degli infissi
  • Risparmiare sui costi di riscaldamento e condizionamento degli ambienti

Serramenti Palotti partecipa al “Programma di Certificazione per la posa in opera di finestre, porte esterne e facciate continue (QM 352)” che garantisce la tenuta e la corretta posa in opera dei serramenti anche dopo anni dall’installazione.

I tecnici responsabili del fissaggio sono obbligati a seguire periodicamente corsi di aggiornamento relativi alla posa in opera.
Ogni anno veniamo sottoposti ad un audit di controllo da parte di Finstral e IFT, a garanzia del fatto che i lavori vengano sempre eseguiti nel rispetto del programma. Solo a superamento dell’audit annuale, la certificazione viene riconfermata.

Logo posa certificata