Serramenti in ForRes: un materiale unico

La tecnologia dei materiali è alla continua ricerca di nuove soluzioni che siano al tempo stesso gradevoli esteticamente, resistenti e durature ed ecosostenibili.
È da questa ricerca che nasce ForRes, un prodotto ecosostenibile che deriva dal PVC riciclato e mescolato con bucce di riso. Da questa miscela si ottiene un materiale dall’estetica molto naturale, piacevole al tatto e a sua volta riciclabile.
Finstral è la prima azienda produttrice di serramenti a proporre ForRes come materiale per realizzare i profili del serramento.

I vantaggi di ForRes

ForRes è un materiale innovativo e pregiato, prodotto utilizzando risorse già disponibili e che al termine del suo ciclo di vita potrà essere nuovamente riciclato.
Questo materiale presenta un’estetica porosa ed è disponibile in sei colori differenti; dal punto di vista strutturale, ForRes è resistente all’impatto e agli urti e, per questo, molto duraturo. La sua manutenzione è simile a quella del PVC e non necessita di particolari accorgimenti.

Scegliere un serramento in ForRes

Se hai deciso di sostituire i tuoi serramenti e vuoi un prodotto innovativo e durevole, con un occhio attento alla sostenibilità, noi di Serramenti Palotti ti proponiamo i serramenti Finstral in ForRes: vieni nei nostri showroom, perché la particolare resa tattile del materiale va sperimentata con mano!
La gamma di colori in cui viene proposto il prodotto dà la possibilità di accordarlo al meglio con il resto della facciata della propria abitazione.
Oltre a ciò, si aggiunge la posa eccezionale e precisa dei nostri tecnici esperti, che sapranno installare al meglio i serramenti e fornirti la corretta assistenza tecnica post-vendita.

Contattaci se sei interessato!

 

 

 

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.