Nuovo materiale ForRes

La sostenibilità nella sua forma più bella. ForRes è un prodotto ecosostenibile che deriva dal PVC riciclato e mescolato con bucce di riso. Da questa miscela si ottiene un materiale dall’estetica molto naturale, piacevole al tatto e a sua volta riciclabile.
ForRes è bello e pregiato.
ForRes è un materiale di grande fascino: la superficie del materiale, con la sua estetica porosa, crea un effetto davvero unico.
ForRes è versatile.
ForRes è offerto in sei tonalità colorate in massa.
ForRes è ecosostenibile.
Trattiamo i residui della lavorazione dei nostri prodotti in PVC e li mescoliamo poi con bucce di riso, un naturale prodotto di scarto dell’agricoltura. Sfruttando delle risorse già disponibili realizziamo così un materiale pregiato, che al termine del suo ciclo di vita può essere riciclato a sua volta.
ForRes è il materiale del futuro.
Finstral è la prima azienda produttrice di serramenti a proporre ForRes come materiale per realizzare i profili del serramento. Sempre all’avanguardia con soluzioni assolutamente innovative.
ForRes è un materiale duraturo.
La nostra speciale ricetta segreta, contenente PVC riciclato e bucce di riso, rende ForRes particolarmente resistente all’impatto e agli urti – e quindi molto duraturo.
ForRes è resistente e non necessita di molta manutenzione.
Non si gonfia, non si formano fessurazioni e i colori rimangono inalterati per molti anni. ForRes ha molte caratteristiche che lo rendono così resistente. Un materiale ecosostenibile che non ha particolari necessità di manutenzione: è sufficiente effettuare le stesse operazioni di pulizia previste per una normale finestra in PVC.
Articoli correlati
Iscriviti alla newsletter
Se vuoi essere informato sule offerte commerciali e promozioni, inserisci la tua e-mail per iscriverti alla newsletter*.