Progettazione e vendita serramenti e infissi
Serramenti Palotti

L'azienda

Serramenti dal 1976.

Grazie all'intuizione del fondatore Albino Palotti, la Serramenti Palotti nasce nel 1976.
L'azienda diviene ben presto rivenditore ufficiale Finstral per la provincia di Sondrio, commercializzando serramenti e infissi in PVC di grande qualità. 


Grazie alla decennale collaborazione con Finstral, Serramenti Palotti vende e installa serramenti in PVC, in alluminio, e nelle diverse combinazioni PVC-alluminio, legno-PVC e legno-PVC-alluminio.

L'azienda offre ai proprio clienti anche  portoncini d'ingresso, persiane, controtelai, sistemi oscuranti e verande, tutto a marchio Finstral.

Un'ulteriore collaborazione con Ferrero Legno permette all'azienda di offrire ai clienti porte interne di grande design e tecnologicamente avanzate.

Da oltre 35 anni Serramenti Palotti è sinonimo di qualità e professionalità in tutta la Valtellina e la Valchiavenna. Dal 2002 é stato attivato un servizio di assistenza clienti settimanale, mettendo a disposizione un tecnico specializzato  per tutte le richieste di intervento a domicilio.

Per visionare i prodotti venduti e montati dall'azienda potete visitare lo showroom di Morbegno (So), in via Stelvio 119, o quello di San Giacomo di Teglio (So), in Via Nazionale 2/a.

Per ulteriori informazioni utilizzate l'apposita sezione.